La informiamo che potrà restituire il suo ordine, interamente o parzialmente (in caso di più articoli), per richiedere un rimborso o una sostituzione, in conformità con il Decreto Legislativo 206/2005. 
Qualsiasi danneggiamento riscontrato al momento della ricezione, deve esserci comunicato tassativamente tramite email entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce e prima di procedere con il montaggio e/o l’installazione. 

Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna solo se il prodotto non è stato utilizzato e se l’imballo è integro. 
Le spese di spedizione già sostenute, se presenti sono a carico nostro. 
Il prodotto deve essere ben imballato e il pacco deve contenere tutto ciò che è stato consegnato. 
Dopo aver ricevuto l’articolo valuteremo le condizioni: se l’articolo è già stato utilizzato, valuteremo l’applicazione di una trattenuta, che potrebbe arrivare fino al 100% del valore del rimborso. 

Per procedere con la pratica di reso, ti chiediamo di: 
Comunicarci l’indirizzo dove ritirare il prodotto. 
Indicarci se il prodotto è stato utilizzato, se è completo di tutti i componenti e se è nell’imballo originale. 
Inviarci le foto del danno del prodotto indicando in modo dettagliato il motivo del reso/sostituzione (solo in caso di reso per prodotto danneggiato o non conforme). 
Ci occuperemo noi di tutto il resto: l’articolo verrà ritirato dalle 8:00 alle 18:00 (non possiamo garantire un orario esatto per il ritiro, poiché dipende dal Corriere). 
In caso di reso volontario, dopo la ricezione e il controllo del prodotto, procederemo con l’emissione del rimborso. 
In caso di sostituzione, dopo la ricezione e il controllo del prodotto, procederemo con la spedizione del prodotto sostitutivo. 
Per tutte le pratiche di reso si faccia riferimento all’indirizzo servizioclienti@intexricambi.it 

Il rimborso viene eseguito dopo la ricezione e il controllo del prodotto. 
L’accredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto e sullo stesso conto. La data di visibilità effettiva dell’accredito potrebbe variare per fattori indipendenti dalla nostra responsabilità. 
Nel caso di reso volontario (il prodotto è diverso da come te lo aspettavi o non lo vuoi più), dal rimborso saranno escluse le spese di spedizione del reso, che saranno interamente a carico tuo. 
Nel caso invece di reso per prodotto danneggiato o non conforme, nel rimborso saranno comprese anche le spese di spedizione del reso.