Filtraggio: Filtraggio normale e rimozione regolare dell'acqua dalla piscina, la direzione di scorrimento dell'acqua va dalla pompa alla piscina attraverso il filtro.


Retro lavaggio: Inverte il flusso dell'acqua per pulire il dispositivo del filtro, la direzione di scorrimento dell'acqua va dalla pompa all'uscita di drenaggio/scolo attraverso il dispositivo del filtro.


Risciacquo: Per la pulizia iniziale della sabbia e il bilanciamento della sabbia dopo il reflusso, la direzione di scorrimento dell'acqua va alla pompa all'uscita di drenaggio/scolo attraverso il dispositivo del filtro.


Scarico: Per aspirare direttamente l'acqua o per drenare, abbassare il livello o far scolare l'acqua della piscina,  la direzione di scorrimento dell'acqua va alla pompa all'uscita di drenaggio/scolo attraverso il dispositivo del filtro. 


Ricircolo: Per far circolare l'acqua di nuovo nella piscina senza passare attraverso il dispositivo del filtro, la direzione di scorrimento dell'acqua va dalla pompa attraverso la valvola alla piscina senza utilizzare il dispositivo del filtro.


E' FONDAMENTALE SPEGNERE LA POMPA PRIMA DI AZIONARE UNA NUOVA FUNZIONE! 


Chiuso: Interrompe il flusso verso il filtro e la piscina "Non utilizzare queste impostazioni con la pompa in funzione"